Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

imprese edili

8928 in Italia

imprese edili
Per poter operare nei diversi campi delle costruzioni, da quello residenziale a quello delle infrastrutture, le imprese edili devono disporre di mezzi e attrezzature adeguati (ponteggi, gru, carrelli elevatori, piattaforme aeree ecc.) e poter contare su uno staff qualificato ed eterogeneo, composto non soltanto da muratori, ma anche da ingegneri e geometri, in modo da provvedere all'intero processo, dalla progettazione alla realizzazione di un immobile.

I servizi più richiesti nel settore dell'edilizia sono la ristrutturazione di interni ed esterni, il restauro delle facciate e il rifacimento di tetti e coperture, oltre naturalmente alla realizzazione ex novo di interi edifici a partire dalle fondamenta. Molto richieste sono anche le opere in cartongesso, utilizzate sempre più spesso negli uffici per suddividere gli spazi, e i servizi di demolizione, necessari qualora si intenda abbattere una vecchia costruzione per erigere un nuovo fabbricato. Molte ditte provvedono personalmente a realizzare le opere di impiantistica e di tinteggiatura, altre operano in sinergia con idraulici, elettricisti e imbianchini che lavorano per conto di altre società.

Se hai deciso di ristrutturare il tuo appartemento o vuoi far abbattere un vecchio fienile per costruire nuovi alloggi, cerca su PagineGialle le imprese edili della tua città: da Bergamo a Campobasso puoi trovare i migliori professionisti del settore e metterti in contatto con loro per richiedere un preventivo.

Chiedi un preventivo
Vivamus tortor turpis, lobortis in dapibus id, tristique at elit. Aenean vel turpis placerat est. Chiedi un preventivo
DI'LA TUA
Di' la tua